Beer & Food Attraction 2023: Birrificio La Villana presenta la sua nuova AlveAle al miele di tiglio biologico

Dal 19 al 22 febbraio si terrà a Rimini l’edizione 2023 di Beer & Food Attraction, la fiera dedicata al mondo birrario in Italia. Tra i numerosi espositori, il Birrificio La Villana di Vicenza presenterà in anteprima la sua ultima creazione: la AlveAle, una birra secca al miele di tiglio biologico dell’azienda di apicoltura BZ.

La Villana è un birrificio artigianale che utilizza solo quattro ingredienti semplici per creare birre ad alta e bassa fermentazione di alta qualità. Per la Beer & Food Attraction, il birrificio presenterà una Belgian Golden Strong Ale con l’aggiunta di miele di tiglio biologico vicentino, la AlveAle, dal colore dorato e dal sapore bilanciato, con una gradazione alcolica dell’8,5% Vol.

Durante la manifestazione, la AlveAle concorrerà per il premio Birra dell’anno 2023 nella categoria Birra al Miele. La Villana proporrà inoltre altre referenze della sua gamma di birre artigianali, tutte selezionate con cura tra le migliori varietà di malto e luppolo.

Andate a scoprire le birre artigianali di La Villana al Padiglione A7, Stand 159, e assaggiate la nuova AlveAle al miele di tiglio biologico.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *