“Signore e signori, la rivoluzione è servita”al MiCo Identità Golose 2023

Condividi il tuo amore

Appena un giorno all’apertura del MiCo, Milano Congressi, pronto ad ospitare l’edizione 2023 di Identità Golose, il Congresso Internazionale di Alta Cucina che da sabato 28 a lunedì 30 gennaio parlerà di sé attraverso i numerosi ospiti, professionisti della ristorazione.

Paolo Marchi, co-fondatore di Identità Golose, insieme a Claudio Ceroni, racconta il senso dell’edizione 2023, che è anche il senso della sua essenza e della sua esistenza: “Il congresso di Identità Golose oggi torna a svolgere appieno la sua missione di raccontare il cambiamento e l’innovazione.

Il tema di Identità Milano 2023 è “Signore e signori, la rivoluzione è servita” e mira a mettere in discussione le attuali condizioni del mondo della ristorazione e dell’ospitalità, scosse dalla pandemia e dalla guerra , invitando ad adattarsi ai cambiamenti e a pensare in maniera assolutamente nuova. L’evento vuole sottolineare l’importanza di affrontare questi momenti difficili in maniera globale e collaborativa.

Questa edizione, oltre a porre al centro tanti giovani e tanta voglia di riscatto, vedrà il ritorno dei grandi protagonisti internazionali a testimoniare che va sconfitta la tentazione – che è di tanti – di rinchiudersi, di mettere paletti ovunque, come se da soli fosse più facile affrontare e, addirittura, risolvere drammi e difficoltà. L’egoismo non paga. Nessuno si salva da solo.

INeat ancora una volta è pronto a raccontarvi “l’altra faccia” dell’evento, non perdete le nostre dirette ed i “dietro le quinte”, ne vedrete delle belle, parola del Direttore!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *