Thanksgiving Day, Black Friday e Cyber Monday Dal 22 novembre al 2 dicembre su Uber Eats è sempre festa

Condividi il tuo amore

10 giorni di promozioni su Uber Eats: ordini uno e ricevi un secondo piatto gratis

Il Thanksgiving Day è la festa made in U.S.A. per eccellenza. Il giorno in cui tutti gli americani ringraziano per quello che hanno insieme alle persone care.

Un momento tanto atteso che dà il via al countdown natalizio, seguito da altre due ricorrenze imperdibili per tutti coloro che già pensano a cosa mettere sotto l’albero e vogliono risparmiare un po’: il Black Friday e il Cyber Monday.

Uber Eats, servizio di food delivery di Uber presente in 14 città italiane, vuole celebrare lo spirito natalizio e la ricerca dell’offerta più conveniente offrendo ai suoi clienti una speciale promozione ‘paghi uno prendi due’, attiva dal 22 novembre al 2 dicembre, in tutte le città in cui opera il servizio.

Con questa speciale promozione, Uber Eats soddisfa i bisogni tutti i clienti: da una parte gli amanti delle feste americane, dall’altra gli amanti dello shopping sfrenato. Per chi cerca i sapori tipici della tradizione del Thanksgiving Day ma anche per chi preferisce il gusto classico di una pizza davanti a un film o di un sushi tra amici, sarà possibile ricevere direttamente a casa propria, con un semplice click, tutti i piatti disponibili sulla piattaforma, addirittura in doppia porzione.

Infine, gli shopping addicted, alle prese con imperdibili sconti e offerte del Black Friday e Cyber Monday, non avranno bisogno di perdere nemmeno un minuto per pensare a cosa mangiare: basterà entrare su Uber Eats e ordinare due piatti al prezzo di uno, da consumare comodamente davanti al proprio PC o prima di uscire, armati di determinazione e carta di credito, alla ricerca del regalo perfetto.

Per ricevere a casa i tuoi piatti preferiti e usufruire della promo, attiva dal 22 novembre al 2 dicembre in tutte le città in cui opera il servizio, basta scaricare sul proprio smartphone l’applicazione di Uber Eats, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com effettuare la registrazione, quindi procedere con l’ordine.

 

MSL Italia – Ufficio Stampa Uber Italia
Marilina Moramarco – marilina.moramarco@mslgroup.com

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.